Contatti

Walter Bernasconi

Via A. Balbiani, 47

22100 COMO

mobil:+39338.304.68.46

wbernasconi@comenergia.it

 

Informazioni commerciali

e amministrative:

comerciale@comenergia.it

 

 

Chi siamo

Siamo un'azienda "giovane", nata dalla ventennale esperienza commerciale e di consulenza in ambito europeo e condividiamo rapporti proficui con le aziende con cui operiamo e che rappresentiamo sul terriorio.

Lo stretto rapporto con i partner permette di conoscere in modo diretto i prodotti, i loro aggiornamenti e partecipare alla loro miglioria.

Offriamo ai clienti consulenza e progettazione professionale grazie alla partnership con tecnici specializzati.

 

Operiamo come partner di aziende e progettisiti, italiani e esteri, per offrire impianti di massimo confort con una spesa giusta e conveniente.



Comenergia.it  è la "condivisione" di un progetto, finalizzato al risparmio energetico, per dare un servizio completo a privati e aziende.

Operiamo nei settori della termoregolazione, della climatizzazione e della contabilizzazione del calore "diretta", nelle nuove costruzioni, sia nella forma "indiretta" come riqualificazione di impianti esistenti, in ottemperanza alla legge della Regione Lombardia n.3 del febbraio 2011 e successive modifiche.

Ci occupiamo di termoregolazione di impianti con sistemi espandibili che possono, prima, rendere termoautonomo un ambiente poi, implementando a seconda della necessità con impianti di allarme, fino ad arrivare ad un vero appartamento domotico.

Tutto questo con sistemi wireless, assolutamente non invasivi e problematici per ambienti già esistenti.

In tempi di continuo rincaro delle materie prime è molto importante scegliere delle soluzioni convenienti che rispettino l’ambiente, imboccando la strada delle energie rinnovabili.



Stampa Stampa | Mappa del sito
© Comenergia.it
contabilizzazione calore
P.I.03355930136