Un grande vantaggio per l'ambiente e per la bolletta
La contabilizzazione del calore deve seguire la normativa in vigore nella propria regione. Partendo dai sopralluoghi, seguendo poi la progettazione, la scelta e l'integrazione della miglior tecnologia del momento si realizzano impianti di nuova costruzione o l'ammodernamento di impianti datati, cercando, dove possibile, il massino dell'efficienza. Per questo è opportuno una buona analisi e impostazione dell'impianto di contabilizzazione del calore.
La scelta del "servizio" e l'attenzione alla soluzione dei problemi, rende la nostra azienda unto di riferimento per gli operatori del settore ( progettisti, costruttori edili, amministratori di condominio, installatore e manutentori).
Il nostro supporto, soprattutto agli amministratori di condominio permette di predisporre delle soluzioni, per tipologia di intervento riferita ai partner rappresenati, sempre "chiavi in mano".
In questo modo, ogni fine stagione, non ci saranno sorprese e la ripartizione del colore averrà con la massima cura, correttezza e velocità